COMPONENTI INDUSTRIALI

innovazione al servizio dell’industria

DALLA PROGETTAZIONE ALLA PRODUZIONE IN STRETTA COLLABORAZIONE CON IL CLIENTE


Non solo packaging. Sono infiniti i settori dove l’Airpop può essere applicato con successo. ICSS negli anni ha realizzato giocattoli, decorazioni, paraspigoli, salvagenti, mobili, vasi, tavole da surf, fregi, seminiere, giubbotti di salvataggio, convogliatori d’aria, compensatori e un’infinità di altri prodotti tecnici utilizzati come componentistica all’interno di automobili, di condizionatori, di elettrodomestici, di strumenti di precisione.

Grazie alla sua leggerezza e versatilità unita alla sua rigidezza e duttilità, l’Airpop infatti è in grado di sostituire moltissimi altri materiali più costosi garantendo simili performances.

Normalmente è sufficiente un incontro con i tecnici ICSS per offrire spunti interessanti ai Clienti, che troppo spesso considerano l’Airpop solo come materiale da imballo. In realtà le proprietà di questo straordinario materiale (che può essere anche colorato e addizionato con grafite o altro prodotto riflettente) sono tale da consentire applicazioni illimitate per sostituire molti altri materiali spesso più cari e meno ecosostenibili. L’unico limite è la fantasia e la resistenza al cambiamento, ma insieme al Cliente, i tecnici ICSS possono formare la squadra giusta per superare qualsiasi problema, puntando dritti all’innovazione.

CONVOGLIATORI


CONVOGLIATORI

SCOCCHE


SCOCCHE

TAVOLE PER SURF


TAVOLE PER SURF

IMBALLAGGI PER GIOCHI


IMBALLAGGI PER GIOCHI