AREA PACKAGING

Imballaggio per OEM

per la totale integrità del prodotto


NUOVE SOLUZIONI DI DESIGN PER LA MASSIMA PROTEZIONE DAGLI URTI, FACILITÀ DI STOCCAGGIO E SICUREZZA NEL TRASPORTO DEGLI ELETTRODOMESTICI

Posizionata al centro del primo storico distretto mondiale dell’elettrodomestico e del suo indotto, negli ultimi 45 anni ICSS ha saputo coniugare il proprio know how produttivo con l’efficienza, l’efficacia delle sue soluzioni di packaging col puntuale servizio al cliente, la sostenibilità ecologica con la riduzione dei costi. I tecnici ICSS sono sempre disponibili a lavorare a fianco dei propri clienti per fornire soluzioni di imballo in Airpop o in Airpop abbinato a cartone ondulato, TCHIPGARD® e legno.


Scopri di più

Imballaggio Alimentare

per mantenere inalterata la freschezza


LUNGA TENUTA DEL FREDDO CONSERVAZIONE OTTIMALE DURANTE IL TRASPORTO DI PRODOTTI ALIMENTARI FRESCHI E FACILMENTE DEPERIBILI

Il packaging alimentare ICSS è sinonimo di praticità d’uso, di qualità e di igiene dei prodotti grazie alla stampa accattivante, oltre che di contenimento e protezione. Gli imballaggi alimentari ICSS sono robusti e igienici, rappresentando una barriera in grado di limitare l’ingresso dall’esterno di fattori che possono accelerare i processi di deterioramento degli alimenti (es. umidità, ossigeno, microrganismi).


Scopri di più

Imballaggio per bottiglie

per un trasporto in tutta sicurezza


PERSONALIZZABILE BELLO OLTRE CHE UTILE IDEALE PER LA MOVIMENTAZIONE E IL TRASPORTO DI PRODOTTI DELICATI

Il packaging ICSS è stato concepito allo scopo di preservare l’integrità non solo delle bottiglie di vetro, ma anche l’odore, il sapore, il colore, la consistenza di ogni prezioso liquido in esse contenuto, vino o olio che sia. Icss ha infatti sviluppato una cassa in grado di contenere fino a 6 bottiglie (da 64 a 92 mm di diametro) che garantisce una protezione totale attraverso l’isolamento termico, l’eliminazione totale dell’impatto della luce, delle vibrazioni, di colpi e maltrattamenti nonché degli odori.


Scopri di più
packaging bottiglie

Imballaggio Farmaceutico

a garanzia della sicurezza del farmaco


UN IMBALLO DAL FATTORE ISOTERMICO COSTANTE INDISPENSABILE PER EVITARE SHOCK DA CALORE

ICSS è in grado di realizzare packaging per il trasporto a temperatura controllata di prodotti del settore farmaceutico e sanitario in genere. Grazie all’accurato controllo della propria produzione, in qualsiasi dei propri 5 impianti, ICSS garantisce protezione da sbalzi termici durante l’immagazzinaggio, il trasporto e la distribuzione di organi umani, farmaci, cosmetici, vaccini e quant’altro non possa essere sottoposto a shock termici.


Scopri di più

Componenti Industriali

innovazione al servizio dell’industria


DALLA PROGETTAZIONE ALLA PRODUZIONE IN STRETTA COLLABORAZIONE CON IL CLIENTE

ICSS negli anni ha realizzato giocattoli, decorazioni, paraspigoli, salvagenti, mobili, vasi, tavole da surf, fregi, seminiere, giubbotti di salvataggio, convogliatori d’aria, compensatori e un’infinità di altri prodotti tecnici utilizzati come componentistica all’interno di automobili, di condizionatori, di elettrodomestici, di strumenti di precisione.


Scopri di più

Imballaggi in Cartone Ondulato

quando il cartone è più conveniente


IMBALLI IN CARTONE ONDULATO UN’OFFERTA DIFFERENZIATA ANCHE PER PICCOLI QUANTITATIVI

Quando i quantitativi sono così limitati da non giustificare particolari investimenti in attrezzature o quando la grafica necessita di una particolare attenzione, ICSS propone scatole e protezioni in cartone ondulato. Le scatole standard, anche note come scatole americane, sono il più comune tipo di imballaggio utilizzato per il trasporto.


Scopri di più